Primo giorno di spiaggia e ogni volta è come se fosse la prima. In qualsiasi spiaggia di arenile, di quelle lunghe di cui vedi solo la fine, piene fino alla strada, di sicuro ti sarai imbattuto o ti imbatterai in una di queste situazioni.
1. La famiglia con i bambini piagnucoloni e strilloni.
Si, ti sto guardando male perché i tuoi figli non la smettono di urlare e di piangere. Vorrei tanto che li fermassi. Perciò non metterli nel seggiolone pensando che basti per calmarli: coccolali e tranquillizzali. Se necessario, sedali!
2. Il tipo che è nel bel mezzo di una crisi di mezza età.
Seduto nel bagnasciuga, continua a guardare tutti gli esseri viventi di sesso femminile che passano davanti a lui senza discriminare nessuna.
3. Branchi di ragazzine noiose che passeggiano credendo di assomigliare a Kendall Jenner.
Non è che vi odiamo a prescindere. E’ che proprio siete ridicole! Vivete la vostra età con semplicità perché quando sarete grandi, vorrete essere di nuovo adolescenti senza pensieri!
4. Ragazzi pompati in cerca di donne da conquistare.
Da che mondo e mondo, il ragazzo palestrato che cerca di far colpo sulle bellezze da spiaggia è uno stereotipo dell’estate.
5. Le coppie sdolcinate.
Non fanno altro che toccarsi, sbacciucchiarsi e farsi gli occhi dolci. Vanno persino a fare il bagno assieme e si tuffano mano nella mano.
6. I calciatori.
Quelli che “è finito il campionato di serie A ma, ci siamo noi a dare spettacolo”. Che stia passando gente o meno, loro imperterriti continuano a tirarsi il pallone e bagnare i passanti.
7. Le aragoste.
Tipico animale da spiaggia che rimane ore e ore sotto il sole pensando che la crema p20 lo protegga dai raggi uv e dal rossore diffuso. Questo il risultato!
8. Quelli che la domenica in spiaggia è la scusa per fare banchetto!
Orde di famiglie numerose si riversano nelle aree ombreggiate attrezzate di barbecue e cibo per un reggimento. E mi raccomando, non si riporta niente indietro!
9. I vip di turno.
Se non scendono in spiaggia con il costume, il copricostume, le giapponesine, il cappello, gli occhiali e le pinne firmate, sai che vergogna!
10. Le persone che sanno tutto di tutti.
Gli onniscenti. Sanno tutto del mondo e sanno tutto di tutti. Il Grande Fratello è tra noi!
Se avete altri stereotipi in mente, scriveteci e fateci sapere!
Leave a comment